Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno
che ha preso una decisione coraggiosa

PR Italia

PR Italia nasce per mettere in connessione il mondo della Grande Distribuzione con il mondo dell’industria fornitrice, usando il linguaggio più consono e le strategie di contatto più adeguate.

PR Italia, attraverso i suoi manager è in grado di analizzare i vostri prodotti e le vostre offerte, indicare i clienti e gli interlocutori potenziali, gestire la comunicazione attraverso il portale GDO News e portare la vostra offerta a conoscenza del retail.

PR Italia non solo offre una vetrina unica nel panorama dell’informazione rivolta alla GDO come GDO News, ma accompagna i propri clienti attraverso un percorso di comunicazione professionale rivolta al trade.

GDO News

GDONews è un portale interamente redatto da professionisti del settore Retail. E’ l’unico organo di informazione di settore che non si avvale solo di puri giornalisti, bensì di manager ed esperti del mondo retail.

GDONews nasce nel 2005 con lo scopo di dare un’informazione indipendente e di alto profilo tecnico, coinvolgendo il pubblico dei lettori, in gran parte operatori della GDO, attraverso i dibattiti che si producono nei commenti agli articoli.

GDONews si è distinta per la chiarezza delle opinioni dei suoi editorialisti che, senza giri di parole, hanno sempre espresso il proprio pensiero, anche controcorrente, fuori dagli schemi della comunicazione istituzionale.

Dicono di noi

  • Aggiornamento continuo ed efficace sui temi della grande distribuzione.
    Il miglior canale dove tenersi aggiornati per i professionisti della GDO

    RAFFAELE MOSCA
    RAFFAELE MOSCA
    Buyer, Gruppo Crai
  • Rivista molto interessante e competente. Sempre originale
    nelle sue interpretazioni ed analisi, ottimo luogo dove confrontarsi

    CARLO MOLASCHI
    CARLO MOLASCHI
    Buyer, Esselunga
  • GDO News è una fonte attendibile, sintetica ed aggiornata sui principali trend di mercato e sui fatti più importanti della Distribuzione. E’ una fonte ricca di spunti e di occasioni di approfondimento

    ERICA FIORE
    ERICA FIORE
    Buyer, Gruppo SMA
  • Interessanti le novità sul panorama distributivo italiano,
    i movimenti e le novità delle insegne in termini di format

    MIRCO PINCELLI
    MIRCO PINCELLI
    AD, Italy Discount
  • Credo si tratti di uno degli strumenti più utilizzati dagli operatori della grande distribuzione, fonte di informazioni dettagliate e sempre aggiornate, gestito da persone competenti e preparate

    ROBERTO ROMBOLI
    ROBERTO ROMBOLI
    Resp. PL, Sigma