Farsi notare dai buyer non è semplice, ma in Italia esiste un momento chiave in cui l’attenzione DEI BUYER SI RIVOLGE VERSO LE NOVITA’: quel momento è la fiera TuttoFood2025, questo periodo è davvero un’opportunità strategica. Lon è ancor più quest’anno che, sotto la gestione di Fiere di Parma, l’evento punta ancora più in alto, con ambizioni chiare: competere con il SIAL, raggiungere il prestigio di Anuga e consolidarsi come un appuntamento di riferimento a livello internazionale. A conferma di questa visione, la fiera ospiterà circa 500 espositori stranieri, segnando un passo deciso verso una dimensione sempre più globale ed oltre 3000 buyer internazionali.
Con la rivista Cibus Link abbiamo organizzato incontri con diversi buyer di gruppi provenienti dagli Stati Uniti, che parteciperanno al MAGAZINE supplemento fieristico Pre-fiera: un magazine esclusivo, bilingue (italiano e inglese), pensato per i buyer internazionali e le aziende, incluse quelle italiane.
Questo magazine rappresenta un’occasione unica: verrà inviato a tutti i 3.000 buyer attesi in fiera. Se sei un espositore, devi sfruttare questa opportunità per distinguerti.
Con 4.000 espositori distribuiti su numerosi padiglioni, emergere non sarà facile.
Fatti notare prima!
Il supplemento fieristico MAGAZINE DI CIBUS LINK è la chiave per guadagnare visibilità prima dell’evento, quando i buyer stanno pianificando il loro percorso. Non perdere questa opportunità!
Contattaci