
Vendite di vino in calo: promozioni e marketing basteranno a invertire il trend?
La categoria dei vini è sotto pressione a causa di un cambiamento generalizzato nelle abitudini di consumo. In particolare, la crescente offerta nel settore out
La categoria dei vini è sotto pressione a causa di un cambiamento generalizzato nelle abitudini di consumo. In particolare, la crescente offerta nel settore out
Farsi notare dai buyer non è semplice, ma in Italia esiste un momento chiave in cui l’attenzione DEI BUYER SI RIVOLGE VERSO LE NOVITA’: quel
Dopo il grande successo del LIVE LINKEDIN sull’olio EVO, che ha visto un confronto serrato tra buyer della GDO e aziende produttrici, è arrivato il
TuttoFood 2025 è il tuo investimento dell’anno? La Fiera è sempre un’evento costoso e importante per la tua azienda, con grandi aspettative di ritorno sull’investimento.
CibusLink Arena è un vero e proprio palcoscenico situato nel punto di maggior traffico all’interno della fiera TuttoFood 2025, dove si svolgeranno numerosi eventi di
L’olio EVO è un prodotto altamente strategico per il buyer della grande distribuzione, per una ragione semplice ma fondamentale: il suo elevato costo. Storicamente, i
Contatto