STRATEGIA

Per avere risultati significativi occorre avere una visione
chiara del contesto e una pianificazione logica.

TATTICA

Una pianificazione ha successo quando ha metodo, strumenti e mezzi adeguati agli obiettivi che si vogliono raggiungere.


Comunicazione

EDITORIALE

Articoli e interviste che parlano della tua azienda e dei tuoi prodotti. Pubblicare su GDONews significa arrivare sullo schermo degli operatori della GDO italiana e vedersi indicizzati su Google ai vertici delle ricerche. Un sicuro strumento per dialogare con i Buyer di tutto il mondo.

VISIVA

Video interviste realizzate nei nostri uffici o presso la vostra azienda. Domande adeguate alle esigenze dei Buyer. Pillole di 20 secondi estratte dalle interviste con spiegazioni dettagliate che il Buyer può analizzare dal suo smartphone grazie alla capillarità sui social network di GDONews.

NEWSLETTER

La newsletter con la più lunga storia in tutto il panorama italiano della GDO. Un patrimonio di migliaia di e-mail di manager della GDO. Massima fedeltà al marchio GDONews, un sicuro strumento per far conoscere a tutto il mercato la tua offerta e la tua azienda.

SOCIAL

GDONews è la prima rivista per capillarità e diffusione sui Social Network. Migliaia di follower Facebook, Twitter e soprattutto LinkedIn, il vero social del manager della GDO. Le pubblicazioni di GDONews sono tra le più seguite e commentate dal management di vertice.

Editoria e Sevizi

MAPPA DELLA GDO

Il risultato di 13 anni di presenza, analisi e studio del mercato. Una anagrafica di tutte le oltre 300 centrali d’acquisto e dei 25.000 punti di vendita della GDO italiana riuniti assieme. Uno strumento unico per poter analizzare e pianificare con successo le proprie attività rivolte al mondo distributivo.

ANALISI DI MERCATO

I nostri redattori studiano i dati Nielsen ed IRI da più di vent’anni, tutte le settimane. Sono profondi conoscitori del mercato e ne sanno dare le giuste letture. Le analisi del mercato sono il segreto con cui GDONews ha fidelizzato buyer e direttori marketing del mondo distributivo.

ANALISI DI CATEGORIA

I manager che scrivono su GDONews hanno studiato e gestito tutte le categorie merceologiche nella loro carriera professionale. La conoscenza profonda del mercato, delle vendite e dei contratti permette di parlare a buyer e manager della grande distribuzione usando il loro stesso linguaggio.

ANALISI FINANZIARIE

I nostri redattori sono tra i collaboratori più quotati della GDO nello studio delle dinamiche finanziarie dell’industria (analisi di Benchmark) e degli andamenti dei bilanci dei gruppi distributivi. Conoscere i numeri dei propri interlocutori e della concorrenza è un vantaggio strategico fondamentale.